Mustafi, dopo essere rimasto all’Arsenal, è pronto a tornare in campo: la conferma di Emery
Juventus, Roma e Milan sono state tre delle squadre più attive durante il calciomercato estivo, visti i numerosi colpi in entrata e in uscita messi a segno. Un profilo seguito dalle società in questione è stato quello di Shkodran Mustafi, ufficialmente bocciato da Emery durante l’estate. Il centrale ex Sampdoria è rimasto alla fine all’Arsenal, non avendo trovato una nuova sistemazione.
Il suo futuro potrebbe rivalutarlo agli occhi del proprio allenatore. A confermarlo è stato proprio quest’ultimo: “Quando ha deciso di rimanere – riporta ‘standard.co.uk – gli ho parlato e gli ho detto che avrei lavorato con lui come con gli altri giocatori. L’ho trattato come tratto ogni membro della rosa”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
In vista della sfida contro il Watford, il tecnico dell’Arsenal Emery ha fatto il punto anche sul futuro di Mustafi, ancora a secco di minuti in questa stagione: “Da quando ha deciso di rimanere qui, Shkodran lavora ogni giorno con motivazione e ottimo spirito. Questo è quello che voglio da ogni calciatore”.
Le parole pronunciate dal tecnico dei Gunners aprono a un possibile inserimento del tedesco in campo durante i prossimi impegni, forse già oggi contro il Watford.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, se parte Perotti ecco pronto “El Pity” Martinez
S.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…