Mustafi, dopo essere rimasto all’Arsenal, è pronto a tornare in campo: la conferma di Emery
Juventus, Roma e Milan sono state tre delle squadre più attive durante il calciomercato estivo, visti i numerosi colpi in entrata e in uscita messi a segno. Un profilo seguito dalle società in questione è stato quello di Shkodran Mustafi, ufficialmente bocciato da Emery durante l’estate. Il centrale ex Sampdoria è rimasto alla fine all’Arsenal, non avendo trovato una nuova sistemazione.
Il suo futuro potrebbe rivalutarlo agli occhi del proprio allenatore. A confermarlo è stato proprio quest’ultimo: “Quando ha deciso di rimanere – riporta ‘standard.co.uk – gli ho parlato e gli ho detto che avrei lavorato con lui come con gli altri giocatori. L’ho trattato come tratto ogni membro della rosa”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
In vista della sfida contro il Watford, il tecnico dell’Arsenal Emery ha fatto il punto anche sul futuro di Mustafi, ancora a secco di minuti in questa stagione: “Da quando ha deciso di rimanere qui, Shkodran lavora ogni giorno con motivazione e ottimo spirito. Questo è quello che voglio da ogni calciatore”.
Le parole pronunciate dal tecnico dei Gunners aprono a un possibile inserimento del tedesco in campo durante i prossimi impegni, forse già oggi contro il Watford.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, se parte Perotti ecco pronto “El Pity” Martinez
S.D.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…