Gabigol sta impressionando in Brasile: il Flamengo vorrebbe acquistarlo dall’Inter ma il suo futuro potrebbe essere in Spagna nella Liga
Il futuro di Gabigol è un tema attuale in casa dell’Inter. L’attaccante brasiliano infatti è attualmente in prestito al Flamengo, squadra della massima serie calcistica brasiliana: nel campionato verdeoro, il classe ’96 sta facendo benissimo. Nelle 15 partite della Serie A infatti ha realizzato la bellezza di 16 reti e 4 assist. Il bilancio sale ancora se si aggiungono le prestazioni messe in mostra durante la Copa Libertadores, competizione in cui è andato a segno altro 5 volte in 9 partite giocate. Questi numeri hanno letteralmente stregato il Flamengo, che vorrebbe tenerlo a titolo definitivo. Il futuro del calciatore però potrebbe anche essere altrove.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Gabigol potrebbe essere lontano dal Brasile. Il Flamengo infatti vorrebbe trattenerlo tra le proprie fila, visti i numeri recenti realizzati. Tra le possibili destinazioni del calciatore di proprietà dell’Inter però potrebbe esserci l’Europa: in particolare le sue prestazioni avrebbero acceso i riflettori della Liga, pronta ad aprire i dialoghi con il club di Marotta, durante le prossime sessioni di calciomercato.
Leggi anche —> Calciomercato Milan e Inter, occhi in casa United: duello per Matic
S.D.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…