Home Mercato Calciomercato Milan, si pensa già a gennaio: colpo dalla Liga?

Calciomercato Milan, si pensa già a gennaio: colpo dalla Liga?

CONDIVIDI

Il calciomercato del Milan potrebbe riaccendersi prepotentemente già a gennaio: occasione James Rodriguez, in uscita dal Real

Super colpo a gennaio: il sogno del Milan
James Rodriguez (Getty Images)

Un inizio di stagione sotto le aspettative, nonostante le diverse operazioni di mercato in entrata ed uscita che hanno rivoluzionato la rosa a disposizione di Giampaolo. Il Milan guarda già al futuro, in attesa di scendere in campo per il big match contro l’Inter. Dal derby, che può indirizzare il cammino in Serie A dei rossoneri, fino ai piani di calciomercato a partire già dal prossimo gennaio. Potrebbe riaccendersi la pista per James Rodriguez, già accostato ai rossoneri nelle ultime ore del mercato estivo.

Leggi anche ——-> Calciomercato, il gioiello del Salisburgo nel mirino delle italiane

Calciomercato Milan, occasione James Rodriguez: gli scenari

Dopo il tormentone estivo che lo ha visto vicino alla maglia del Napoli, James Rodriguez potrebbe tornare ad essere accostato al calcio italiano. Il Milan ci starebbe pensando, visti anche gli eccellenti rapporti con l’agente del colombiano, Jorge Mendes. I rossoneri potrebbero quindi tornare alla carica, sperando di riuscire nell’impresa di strappare un prestito al Real Madrid. Il Milan è a caccia di talento, qualità ed esperienza ed James, in tal senso, sarebbe l’acquisto ideale. Possibile la concorrenza del Napoli con Ancelotti che tornerebbe alla carica per l’ex Monaco, inseguito per un’intera estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Con James in campo, inoltre, il Milan potrebbe confermare il 4-3-1-2 tanto caro a Giampaolo e che ha portato risultati altalenanti in queste prime tre giornate di campionato. Il futuro di James Rodriguez potrebbe quindi tingersi di rossonero: Boban, Maldini e Massara nelle prossime settimane potrebbero tornare a bussare alla porta di Perez, il gioiello colombiano è il grande sogno per gennaio.

 

S.C