Milan, faccia a faccia Giampaolo-Boban: Paqueta in bilico?

Momento delicato in casa Milan con il colloquio Giampaolo-Boban che può portare cambiamenti importanti : da sciogliere il nodo Paqueta

Milan Giampaolo Boban Paqueta
Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan (Getty Images)a

Il Milan deve tornare a vincere ma soprattutto a convincere. Dopo aver faticato tanto, troppo, contro un buonissimo Verona la squadra meneghina è chiamata ad un cambiamento. Diverse le questioni in casa rossonera affrontate, secondo quanto riportato da ‘TuttoSport‘, ieri in un fitto colloquio tra Marco Giampolo ed il Chief Football Officer del Milan, Zvonimir Boban.

Leggi anche —–> Calciomercato Milan, si pensa già a gennaio: colpo dalla Liga?

Milan, serve un cambiamento: le richieste del club a Giampaolo

Sono tre le richieste che Boban avrebbe fatto al tecnico rossonero Marco Giampaolo. Serve un cambiamento importante, a partire dal gioco. Ed è proprio questo il primo punto toccato dall’allenatore abruzzese ed il dirigente croato con quest’ultimo che ha chiesto, appunto, di migliorare il gioco del Milan. In seconda battuta, da parte della società rossonera, la richiesta di coinvolgere maggiormente i nuovi acquisti. I vari Bennacer, Leao, Duarte, Krunic, Rebic e Theo Hernandez hanno portato a casa, nel complesso, ‘solo’ 155 minuti. Troppo poco per un’estate fatta di investimenti importanti, anche in ottica Financial Fair Play.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il terzo punto, quello più spinoso, resta legato al brasiliano Paqueta. Il fantasista verdeoro ha avuto più di un confronto poco sereno con Giampaolo ed in campo il suo rendimento sta, perlopiù, deludendo. L’invito, quindi, da parte di Boban e della dirigenza del Milan di rilanciare il gioiellino ex Flamengo, considerato uno delle pedine da cui far ripartire un corso vincente. La palla, adesso, passa a Giampaolo. Nel caso in cui il gelo con Paqueta dovesse continuare, non è da escludere un’eventuale cessione nei prossimi mesi. Il Milan è deciso a puntare su Paqueta ma si sa, nel calciomercato, tutto è possibile e Giampaolo e Boban lo sanno.

S.C

Impostazioni privacy