Juventus-Verona, Sarri in conferenza stampa: orario e dove seguirla

Oggi, alle ore 14,30, Maurizio Sarri presenterà in conferenza stampa Juventus-Verona, anticipo della quarta giornata di Serie A. Diretta su Juventus TV e LIVE testuale su Calciomercatonews.com

Sarri conferenza
Maurizio Sarri (Getty Images)

Archiviata la trasferta agrodolce di Madrid, la Juventus è già proiettata sul campionato. Domani, alle ore 18, la squadra di Maurizio Sarri ospiterà il Verona di Juric tra le mura amiche dell’Allianz Stadium con l’obiettivo di ritrovare i tre punti e tornare momentaneamente al primo posto in classifica in attesa dell’Inter di Antonio Conte, impegnata alle 20,45 nel derby contro il Milan. I bianconeri sono a caccia di conferme dopo l’ottima prestazione offerta sul piano del gioco contro l’Atletico Madrid e vogliono dare continuità alla prova del ‘Wanda Metropolitano’. Di fronte, però, ci sarà un Verona ‘arrabbiato’ per la sconfitta del ‘Bentegodi’ contro il Milan.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Juventus-Verona, conferenza Sarri: orario e dove seguirla

Maurizio Sarri presenterà il match della quarta giornata di Serie A in conferenza alle ore 14,30, presso la sala stampa dell’Allianz Stadium. Diretta su ‘Juventus TV’ e live testuale su Calciomercatonews.com a partire dalle 14,30. Non perderti nemmeno un minuto delle dichiarazioni dell’allenatore bianconero: CLICCA QUI per il live testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri.

Leggi anche -> Calciomercato Serie A, in tre pronti a sfidarsi per Dani Olmo

Impostazioni privacy