Calciomercato Juventus, Rugani e Emre Can sempre più ai margini: futuro già scritto?

Anche a Brescia nessun minuto in campo per Rugani e Emre Can. I due sono sempre più ai margini del progetto di Maurizio Sarri: le ultime sul loro futuro

Sarri Rugani Emre Can
Sarri (Getty Images)

Nella nuova Juventus di Maurizio Sarri non sembra esserci spazio per Rugani e Emre Can. Il difensore e il centrocampista hanno finora collezionato rispettivamente zero e 30 minuti in questo avvio di campionato, con il tedesco che è stato addirittura escluso dalla lista Champions per la fase a gironi. Già ai margini del nuovo corso bianconero, i due sembrano dunque destinati a lasciare Torino nelle prossime sessioni di calciomercato. E le pretendenti non mancano di certo. Ecco le ultime sul futuro di Rugani e Emre Can.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Pogba tra rinnovo e addio con lo United: le ultime

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Rugani e Emre Can ‘dimenticati’ da Sarri: i possibili scenari

Accostato a lungo alla Roma in estate, Rugani continuerà con ogni probabilità a far parlare di sé in sede di mercato. Il suo futuro sembra ormai scritto e l’addio alla Juventus inevitabile. Il 25enne potrebbe così far gola non solo ai giallorossi, ma anche al nuovo Milan targato BobanMaldini, senza dimenticare l’ipotesi Premier League. Ma i club inglesi potrebbero tornare a bussare alla porta della società bianconera soprattutto per Emre Can. Il centrocampista tedesco rappresenta un’opportunità di mercato e, in caso di cessione a gennaio, permetterebbe alla Juventus di mettere a bilancio un’importante plusvalenza. Ma occhio anche alle possibili occasioni in Serie A e al PSG, che potrebbe proporre in cambio il cartellino di Paredes. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi mesi.

E.P.

Impostazioni privacy