Il difensore della Roma Juan Jesus non sta regalando grandi prove in questa stagione. Il suo futuro in giallorosso sembra essere in bilico
Poco convincente, fino ad oggi, il campionato disputato da Juan Jesus con la Roma. L’apporto del calciatore nella fase difensiva non è quello sperato dai tifosi e da Fonseca, che nelle prime cinque giornate del massimo torneo italiano ha avuto modo di schierare il centrale in tre occasioni. Troppi gli errori, troppe le insicurezze, troppe, insomma, le carenze che ora rischiano di mettere ai margini del club il calciatore arrivato dall’Inter nell’estate del 2017. Il futuro del brasiliano è in bilico, tra la possibilità di rinnovo e quella, altrettanto viva, di un addio. Addio che la società capitolina potrebbe concretizzare già nel prossimo calciomercato invernale. A gennaio, infatti, i giallorossi potrebbero dire addio al ventottenne per far posto in rosa ad un nuovo innesto.
Per restare aggiornato con le ultime news di mercato CLICCA QUI!
E così potrebbe chiudersi definitivamente la parentesi giallorossa per Juan Jesus, e magari quella italiana. Per il calciatore potrebbe infatti spuntare il richiamo della patria, oppure l’interesse di qualche club da campionati stranieri. Non è da escludere che possa restare in Serie A, in caso di addio alla Roma, con le squadre in lotta per le postazioni europee pronte a darsi battaglia.
LEGGI ANCHE —> Juventus: Mandzukic si allena a parte in attesa di una chiamata
E’ presto per capire le intenzioni della dirigenza, ed è presto per capire le intenzioni del diretto interessato. Juan Jesus, intanto, dovrà provare a convincere Fonseca del proprio valore con prestazioni di ben altro livello. Di tempo ce n’è, ma a gennaio si potranno aprire nuovi ed inattesi scenari.
M.D.A.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…