Calciomercato Juventus, Mandzukic: dalle destinazioni disponibili alla tentazione Premier

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha parlato del futuro di Mario Mandzukic, ora che la cessione dell’attaccante in Qatar sembra essere sfumata

calciomercato juventus mandzukic
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ nel prepartita di Juventus-Spal, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha detto la sua sul futuro di Mario Mandzukic, ora che la cessione del centravanti croato sembra essere tramontata: “Stiamo valutando con lui la situazione – ha esordito il dirigente della Juve sull’emittente satellitare – Parliamo di un gran giocatore che è stato un valore aggiunto e per questo dobbiamo ringraziarlo. Se la soluzione in uscita gli piacerà lo accontenteremo, altrimenti tornerà a disposizione“. Sta di fatto però che la sola destinazione rimasta disponibile fino al prossimo 30 settembre, vale a dire negli ultimi due giorni, oltre il Qatar, è quella degli Emirati Arabi.

Leggi anche —–> Juventus, Tonali nome caldo per il centrocampo: contatto con Cellino

Calciomercato Juventus, ipotesi Emirati Arabi ed Australia per Mandzukic

Poco più di altre due settimane di tempo resterebbero per giungere in un club dell’Australia, dove la sessione di calciomercato si chiude il 15 ottobre. Al momento però pare difficile ipotizzare che simili soluzioni possano incontrare il gradimento di Mandzukic.

Per restare aggiornato con le ultime news di mercato CLICCA QUI!

Decisamente più probabile che l’ex Atletico Madrid decida di rimanere all’ombra della Mole fino alla finestra di mercato invernale e lì provare nuovamente di tentare di approdare in una squadra di Premier League, dove ci sarebbero squadre sulle sue tracce.

L.M.P.

Impostazioni privacy