Juventus, inserimento del Barcellona per l’obiettivo bianconero: gli scenari

La Juventus continua a pensare a Willian del Chelsea per le prossime sessioni di calciomercato: c’è l’inserimento del Barcellona

Juventus Willian
Fabio paratici (Getty Images)

Una vittoria convincente quella sulla Spal che rilancia i bianconeri, nella lotta scudetto contro la sorprendente Inter di Conte. In attesa di riscendere in campo per la Champions contro la il Bayer Leverkusen, in casa Juventus non si smette di pensare alla stagione che verrà. Occhi puntati sulle occasioni di mercato, in particolar modo a parametro zero. Non solo Eriksen, in scadenza il prossimo giugno: nel mirino, da tempo, c’è sempre Willian del Chelsea.

Leggi anche ——–> Calciomercato Juventus, Meunier si allontana: segnali dal PSG

Juventus, si complica Willian: il Barcellona torna in corsa

Classe 1988 ed un passato allo Shakhtar Donetsk. Il brasiliano Willian è uno degli obiettivi, in casa Juventus, più concreti per la prossima sessione estiva di calciomercato. La dirigenza campione d’Italia segue da mesi con interesse l’esterno per il quale il Chelsea non sarebbe al momento intenzionato a pensare al rinnovo. Willian dunque potrebbe accordarsi con i bianconeri già a febbraio, firmando per le stagioni successive a costo zero. L’affare però potrebbe ben presto complicarsi. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, ad inserirsi nella corsa al brasiliano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

I catalani hanno provato a più riprese a strappare l’esterno al Chelsea nelle ultime stagioni ma senza successo. Adesso Willian diventa ancora più appetibile per la dirigenza blaugrana vista la possibilità di tesserarlo a parametro zero. Situazione in divenire ma è duello aperto tra Juventus e Barcellona per il gioiello del Chelsea: le prossime settimane potrebbero portare diverse novità in tal senso.

S.C

Impostazioni privacy