Juventus, sogno Chiesa: l’annuncio di Joe Barone

Joe Barone, braccio destro del presidente Commisso, ha parlato del futuro di Chiesa, sempre nel mirino della Juventus.

Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images) 

La Juventus di Paratici non smette mai di pensare al calciomercato nonostante la squadra sia assolutamente concentrata sulla stagione attuale ancora agli albori. C’è però un nome che da diverso tempo stuzzica la fantasia dei tifosi e dei dirigenti bianconeri: Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina classe 1997 sta continuando il suo processo di crescita ora al fianco dell’esperto Franck Ribery e dopo un’estate di accostamenti ai top club italiani è ora focalizzato sull’annata attuale che potrebbe però essere l’ultima a Firenze. Lo sa bene anche la dirigenza della ‘Viola’ che ha fatto di tutto per trattenerlo alla corte di Montella; una prova di forza molto apprezzata da parte dei tifosi. Difficile però resistere in eterno alle avance per Chiesa che la prossima estate sarà nuovamente uomo mercato.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Barone su Chiesa

Joe Barone, il braccio destro del presidente e proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha fatto il punto sul gioiellino di casa viola ai microfoni di ‘Lady Radio’: “Il rinnovo di contratto di Chiesa? Durante le recenti conferenze stampa ho detto di lasciar giocare Federico e farlo pensare al campo. È sotto contratto, inutile parlare sempre del suo rinnovo perché è un giocatore molto importante della Fiorentina e della Nazionale. Sta facendo un ottimo inizio di campionato e vorrei lasciarlo tranquillo. È un ragazzo molto giovane e il tempo per tutto il resto arriverà”.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo, dubbi sul futuro. Tutti gli scenari

Parole queste che rimandano inevitabilmente ogni discorso su Chiesa ai prossimi mesi, quando saranno più chiare le intenzioni del ragazzo e della Fiorentina. La Juventus attende alla finestra.

G.B.

 

Impostazioni privacy