Calciomercato Juventus, Pogba ‘nostalgico’: ricordo bianconero sui social

Pogba sente nostalgia dei tempi alla Juventus? Probabile. O almeno è quello che fanno pensare le ‘stories’ del calciatore sul suo Instagram

Pogba, nostalgia bianconera
Pogba (Getty Images)

Paul Pogba sta vivendo la sua quarta stagione al Manchester United dal suo ritorno, avvenuto nell’estate dal 2016. E’ da allora, però, che nel cuore dei tifosi della Juventus, che hanno accettato a malincuore la dolorosa cessione, è nata una forte nostalgia nei confronti del forte centrocampista francese. Il campione del mondo è cresciuto con la maglia bianconera, diventando un calciatore tra i più forti in circolazione nel suo ruolo ed in assoluto nel mondo del calcio. Con lo United, però, il rapporto non è mai stato rose e fiori e qualcosa fa pensare che il ventiseienne, conteso anche dal Real Madrid, abbia intenzione di tornare laddove è stato bene un tempo, a Torino. Potrebbe essere interpretata come un indizio in tal senso la ‘storia’ condivisa dallo stesso sul suo account ufficiale Instagram.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Pogba Juventus, ricordi con Marchisio

Pogba, infatti, ha condiviso una foto nella quale saluta, in nome del suo addio al calcio, Claudio Marchisio. Il ‘principino’ è stato infatti compagno di squadra, e di reparto, del ‘polpo’ proprio ai tempi della Juventus.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Gabriel Martinelli strega l’Europa: in Serie A ci pensano

La foto in questione ritrae il francese, con indosso la maglia bianconera, in primo piano e con l’ex compagno alle spalle. Un ricordo piuttosto malinconico, quello del centrocampista del Manchester, che forse gradirebbe cambiare aria a fine stagione.

M.D.A.

Impostazioni privacy