Inter, pericolo dalla Spagna: offerta da 50 milioni?

L’Inter nei prossimi mesi potrebbe vedersi recapitare una super offerta per Marcelo Brozovic: il croato nel mirino del Real Madrid

Inter Brozovic Real
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Un momento d’oro per l’Inter di Antonio Conte che, a punteggio pieno, si prepara alla super sfida Scudetto contro la Juventus. I nerazzurri arrivano da capolista dopo un inizio assolutamente esaltante. Dal campo al mercato il passo è breve, con la dirigenza già al lavoro per il prossimo anno. In tal senso in uscita aumenta il rischio di una cessione illustre: il Real Madrid ha messo gli occhi su Marcelo Brozovic.

Leggi anche ——-> Inter-Juventus, Brozovic contro Pjanic: palla alla regia

Inter, attenta: il Real Madrid pensa a ‘Epic Brozo’

Secondo quanto evidenziato dal quotidiano spagnolo ‘Defensa Central‘, Marcelo Brozovic sarebbe finito in cima alla lista dei rinforzi del Real Madrid. Una vera e propria rivoluzione tra gennaio e giugno per i ‘Blancos’ che tra campionato e Champions hanno deluso le aspettative nonostante il ritorno in panchina di Zidane. Sarà il centrocampo il reparto maggiormente sotto la lente della dirigenza che vede in Brozovic la pedina ideale per affiancare lo stacanovista Casemiro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Un affare che si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro, facendo traballare la ferma intenzione dell’Inter di puntare sul croato anche per il futuro. Oltre a Brozovic però i ‘Blancos’ avrebbero puntato anche Jorginho del Chelsea, Xhaka dell’Arsenal e Thomas dell’Atletico Madrid. In casa Inter dunque si pensa alla Juventus ma non solo: occhio al Real di Perez che può portare via da Milano ‘Epic Brozo’.

S.C

Impostazioni privacy