Serie A, Genoa-Milan e non solo: la programmazione DAZN della settima giornata

L’anticipo serale tra Genoa e Milan aprirà la programmazione DAZN della settima giornata di Serie A: ecco le altre partite trasmesse sulla piattaforma streaming

programmazione DAZN
Marco Giampaolo (Getty Images)

Archiviata la tre giorni di Champions e Europa League è di nuovo tempo di campionato. Oggi, a partire dalle ore 15 con il primo anticipo SpalParma, torna la Serie A per la settima giornata in programma prima della sosta per le Nazionali. Il secondo anticipo, come di consueto alle 18, sarà VeronaSampdoria, mentre questa sera toccherà a Genoa e Milan. La delicatissima sfida del ‘Ferraris’, già decisiva per le panchine di Andreazzoli e soprattutto Giampaolo, sarà trasmessa su DAZN. Ma non solo. Ecco la programmazione della piattaforma streaming per la settima giornata di Serie A.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Serie A, la programmazione DAZN: c’è tempo sino a domani per registrarsi gratuitamente

Oltre a Genoa-Milan, DAZN trasmetterà in esclusiva anche il ‘lunch match’ delle 12,30 Fiorentina-Udinese e Atalanta-Lecce, in programma alle ore 15. Le tre partite saranno inoltre visibili per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming e a Sky (se in possesso del pacchetto calcio da almeno tre anni) sul canale 209 della piattaforma satellitare. Infine, c’è tempo sino a domani, domenica 6 ottobre, per registrarsi gratuitamente su DAZN e avere in regalo il primo mese di visione gratis.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS DI DAZN!

E.P.

Impostazioni privacy