Calciomercato Milan, caccia all’erede di Giampaolo: tre nomi in pole

Il calciomercato del Milan vedrà con ogni probabilità l’esonero di Marco Giampaolo: Spalletti e non solo tra gli obiettivi della dirigenza

Calciomercato Milan Giampaolo Spalletti
Marco Giampaolo (Getty Images)

La vittoria sul Genoa non spegne i dubbi in casa Milan per quanto riguarda il futuro della guida tecnica della squadra. Nonostante i tre punti che smuovono una classifica deludente, la dirigenza avrebbe ormai deciso di sollevare Marco Giampaolo dal ruolo di tecnico del ‘Diavolo’. Mancanza di gioco e di idee e la voglia di rilanciare un progetto ambizioso come quello tracciato da Elliott: si studiano tre alternative che già nei prossimi giorni potrebbero tramutarsi in realta.

Leggi anche ———–> Calciomercato Milan, Calhanoglu flop: può partire a gennaio

Calciomercato Milan, Giampaolo ai saluti: la scelta della dirigenza rossonera

Il nome che maggiormente affascina e che resta però il più complesso resta quello di Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è ancora sotto contratto con l’Inter e liberarsi, al momento, pare abbastanza difficile. Non è una pista da escludere visto anche il forte interessamento da parte della dirigenza rossonera ma due alternative stanno prendendo quota con forza. In primis Stefano Pioli, ex Fiorentina ed Inter ed al momento privo di legami contrattuali. In casa Milan, al momento, Pioli rimane la pista più probabile e percorribile ma resta in piedi una terza opzione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Claudio Ranieri che, dopo aver guidato i più grandi club d’Italia potrebbe rimettersi in gioco accettando la corte dei sette volte campioni d’Europa. Riflessioni profonde, dunque, in casa Milan con la scelta del nuovo allenatore che influenzerà inevitabilmente le strategie per il calciomercato di gennaio. Situazione in divenire, il Milan è pronto a riscrivere per l’ennesima volta il suo futuro.

 

S.C

Impostazioni privacy