Calciomercato Juventus, cambiano le gerarchie: due big pronti a salutare?

Il futuro calciomercato estivo della Juventus rischia di vedere più di un’uscita: il futuro di Bernardeschi e non solo in bilico

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Federico Bernardeschi e Maurizio Sarri (Getty Images)

La vittoria sull’Inter e la vetta riconquistato portano serenità all’ambiente bianconero, in attesa di riprendere con l’ottava giornata contro il Bologna. Una Juventus che guarda anche al futuro, con diversi profili della rosa di Sarri tutt’altro che certi di rimanere in bianconero. Andiamo quindi a vedere come sono cambiate le gerarchie nella testa dell’ex allenatore del Napoli con le possibili conseguenze di mercato.

Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, pista dalla Premier per l’attacco: gli scenari

Calciomercato Juventus, da Bernardeschi ad Emre Can: i possibili sacrificati

Come cambiano le gerarchie in casa Juventus. Appena due mesi tra campionato e Champions e uomini in bilico in estate si ritrovano, nuovamente, al centro del progetto bianconero. Tra questi certamente Higuain e sopratutto Dybala, con la ‘Joya’ ad un passo dal Manchester United nello scambio con Lukaku. L’argentino è adesso considerato incedibile, diversamente da Federico Bernardeschi che giornata dopo giornata ha deluso le aspettative della dirigenza. L’ex esterno della Fiorentina, dunque, potrebbe partire la prossima estate visto lo scarso feeling con il gioco di Sarri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Discorso analogo per Emre Can, dato per inamovibile due mesi fa e adesso accantonato e fuori dalla lista Champions. Il tedesco quindi dovrebbe salutare, a differenza di Matuidi che contro ogni aspettativa è diventato imprescindibile per Sarri. Scenari mutevoli quindi, con il calciomercato invernale non poi troppo lontano. Da Bernardeschi a Emre Can, il piano in uscita della Juventus pare ora delineato: la Juventus progetta il futuro.

S.C

Impostazioni privacy