In questa stagione con il Milan non ha impressionato. Per Suso il rinnovo potrebbe arrivare in un solo caso: dipende molto anche da Pioli
Non è iniziata al meglio la stagione del Milan e non è iniziato al meglio il lavoro di Suso con Marco Giampaolo. Con l’ormai ex allenatore rossonero, lo spagnolo è stato spostato in una posizione di campo più centrale, mostrando diverse lacune. Con il cambio in panchina, però, potrebbe cambiare anche lo schieramento della squadra milanista. Stefano Pioli, annunciato in settimana quale nuova guida del club, è solito fare buon uso degli esterni, ragione per la quale è possibile ipotizzare un ritorno sulla corsia avanzata di destra per l’ex Liverpool. Così facendo le prestazioni del venticinquenne dovrebbero migliorare e tornare quelle di un tempo, ma molto dipenderà dal tipo di gioco che adotterà il nuovo tecnico. In ogni caso per Suso è viva l’opportunità di tornare a brillare come nelle passate stagioni.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!
Sarà così determinante il nuovo percorso che svolgerà il ragazzo da ora in poi. La società, che in estate era indecisa sul da farsi, potrebbe iniziare a lavorare al suo rinnovo, ma una vera e propria offerta all’attaccante non arriverà prima di aver verificato un’effettiva ripresa in grande stile dello stesso dal punto di vista del calcio giocato.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: spunta un nome nuovo
Le qualità per fare bene Suso ce le ha tutte, ma è tempo di tornare a segnare ed a fornire preziosi assist per i compagni. Soltanto dopo aver ottenuto numeri importanti la dirigenza potrà puntare dritta al rinnovo per tenersi ancora stretto il proprio pupillo. Le prossime, dunque, saranno settimane calde per capire il futuro dell’esterno spagnolo.
M.D.A.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…