L’Inter potrebbe presto convocare in sede e cominciare a discutere con l’agente Miroslav Bicanic in merito al rinnovo di Marcelo Brozovic e soprattutto sulla clausola rescissoria
Marcelo Brozovic è forse il giocatore più importante presente all’interno dell’Inter. Il tecnico Antonio Conte infatti lo considera un titolare inamovibile. Lo ha dimostrato questo inizio di stagione che ha visto il centrocampista croato sempre in campo da titolare sia nelle 7 partite di Serie A che nelle 2 di Champions League disputate dalla squadra nerazzurra. In tutti questi match il classe 1992 ha giocato tutti i 90 minuti tranne che nella propria giornata del girone di Champions, in cui è stato sostituito dopo 71 minuti. In questa situazione dunque l’ultima cosa che vorrebbe Beppe Marotta sarebbe quella di cedere Brozovic. Uno scenario che potrebbe realizzarsi la prossima estate nel caso in cui una big europea si presentasse con 60 milioni di euro in mano.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, cessione a gennaio: resta in Serie A?
Infatti all’interno dell’attuale contratto, in scadenza a giugno 2022, c’è una clausola rescissoria pari a questa cifra, tutt’altro che irraggiungibile da parte di vari top club.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Per tale ragione la dirigenza nerazzurra tra non molto potrebbe incontrare l’agente dell’ex Dinamo Zagabria, Miroslav Bicanic, per prolungare, aumentare l’ingaggio e soprattutto cercare di togliere o innalzare di molto la clausola del suo assistito. Una vicenda su cui potrebbero esserci sviluppi fra alcune settimane.
L.M.P.
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…