Calciomercato Roma, suggestione a zero per l’estate: gli scenari

Il calciomercato della Roma, la prossima estate, potrebbe vedere un colpo dalla Liga: idea Stefan Savic per la difesa 

Calciomercato Roma Savic
Stefan Savic (Gettty Images)

La sosta per le Nazionali e poi la Sampdoria dell’ex Ranieri. In casa Roma si guarda al futuro e non solo in campo, con la squadra di Fonseca che nei prossimi mesi potrebbe accogliere nuovi rinforzi nella corsa ad un posto Champions. La dirigenza capitolina si guarda soprattutto in difesa, con diversi nomi nel mirino. Tra questi, una delle suggestioni per giugno ha il nome di Stefan Savic, in scadenza con l’Atletico Madrid.

Leggi anche ————-> Calciomercato Milan e Napoli, super colpo dalla Liga? Gli scenari

Calciomercato Roma, è Savic l’ultima idea in difesa

Classe 1991 ed un passato non troppo lontano, in Serie A, con la maglia della Fiorentina. L’Italia ed in particolar modo la Roma potrebbe tentare Stefan Savic, difensore montenegrino in scadenza il 30 giugno 2020 con l’Atletico Madrid. Già nel mirino della Juventus nelle scorse sessioni di mercato, Savic rappresenterebbe la pedina di esperienza tanto richiesta da Fonseca. Il 28enne ha fino ad ora sempre giocato con l’Atletico, con 7 giornate ed 1 rete all’attivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Ieri sera l’infortunio, secondo quanto riferito da ‘Il Corriere dello Sport’ che potrebbe tenerlo diverse settimane fuori dal campo. Savic sarà sottoposto nelle prossime ore a degli esami approfonditi per comprendere l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero.

S.C

Impostazioni privacy