Calciomercato Milan e Napoli, super colpo dalla Liga? Gli scenari

Il calciomercato di Milan e Napoli potrebbe infiammarsi, in estate, con un top player nel mirino: Luis Suarez può lasciare il Barcellona

Calciomercato Milan Napoli Suarez
Antoine Griezmann e Luis Suarez (Getty Images)

Momento diversi per Napoli e Milan. Se da un lato la squadra di Ancelotti mantiene vicino il treno per la vetta, con Inter, Juventus e la sorprendente Atalanta a guidare la classifica, per il Milan la situazione è diversa. L’arrivo di Pioli, l’ennesima ripartenza tecnico-tattica che dovrà dare immediatamente risposte contro il Lecce dopo la sosta. Dal campo al mercato con le due big accomunate da un grande sogno per l’attacco: Luis Suarez.

Leggi anche ———–> Calciomercato Inter, cessione a gennaio: resta in Serie A?

Calciomercato Milan e Napoli, sogno Suarez per l’attacco

L’attaccante dei sogni, con numeri straordinari in questa stagione con la maglia del Barcellona. 8 presenze, 6 reti e tante estimatrici sparse per l’Europa. Suarez piace tanto anche a Milan e Napoli, vista anche la volontà del club catalano di puntare su nomi nuovi per l’attacco del futuro. Da Lautaro Martinez a Rafael Leao fino a Malen, l’attaccante uruguagio potrebbe finire in disparte. A quasi 33 anni e in scadenza nel 2021, il futuro dell’ex Liverpool pare ormai segnato da tempo. Il Milan ci penserebbe solo in caso di quarto posto: senza Champions, Suarez difficilmente prenderebbe in considerazione l’eventuale proposta rossonera. Discorso diverso invece per il Napoli che a giugno rischia di vivere una vera e propria rivoluzione in attacco.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Milan e Napoli CLICCA QUI!

Se Mertens pare lontano dal rinnovo e vicino all’addio in estate, anche Milik potrebbe salutare vista l’esplosione di Llorente e lo scetticismo dell’ambiente napoletano nei confronti del polacco. In bilico anche Insigne, dopo le incomprensioni con Ancelotti mentre Callejon difficilmente prolungherà l’attuale accordo con il club di De Laurentiis in scadenza nel 2020. Situazione in divenire, da sogno a pista concreta: Napoli e Milan alla finestra per Luis Suarez.

S.C

Impostazioni privacy