Calciomercato Juventus, post CR7: ecco il sogno di Agnelli

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’addio di Cristiano Ronaldo: il grande sogno del presidente Agnelli è sempre Kylian Mbappe

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Mbappe
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il campo parla di primato e sorpasso all’Inter in un derby d’Italia che ha visto la squadra bianconera portare a casa tre punti pesanti come macigni. In casa Juventus, però, si guarda al futuro con i possibili movimenti di mercato già nella testa della dirigenza torinese. In tal senso, non è ancora perfettamente delineabile quello che sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, all’alba dei 35 anni e con il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe anche decidere di partire dopo un biennio vincente con la ‘Vecchia Signora’.

Leggi anche ——-> Inter, Marotta studia il grande colpo: top player in mediana?

Calciomercato Juventus, il sogno ‘proibito’ si chiama Mbappe

In casa Juventus però si stanno studiando i piani futuri da tempo, con un chiodo fisso per quanto riguarda il post CR7. Il presidente Agnelli non ha mai nascosto, in ottica calciomercato, quello che è un suo sogno da sempre: Kylian Mbappe. L’enfant prodige del Psg era stato indirettamente protagonista, negli scorsi mesi, di dichiarazioni sibilline da parte del presidente della Juventus: “Cerchiamo un nuovo Ronaldo ma giovane, a inizio carriera”. Parole che non hanno lasciato spazio a dubbi ma talenti come quello parigino sarà difficilissimo da strappare a Nasser Al-Khelaïfi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Un’operazione proibitiva per costi assolutamente fuori mercato ma alla quale Paratici sta pensando da tempo. “Chissà cosa potrà accadere, tra un anno o due“, le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo che hanno infiammato i rumors di calciomercato in casa Juventus. Un futuro da scrivere probabilmente, ancora, con la maglia a strisce bianche e nere ma tutto è ancora da decidere. Intanto il sogno di calciomercato di Agnelli rimane Mbappe: la Juventus resta vigile sul classe 1998.

S.C

Impostazioni privacy