Milan, la Juventus irrompe su un obiettivo rossonero: gli scenari

Il Milan non smette di pensare a Dani Olmo per il prossimo mercato estivo: sul gioiello spagnolo però irrompe la Juventus

Milan Olmo Juventus
Paolo Maldini (Getty Images)

Si ricomincia ancora una volta da un nuovo allenatore. In casa Milan la ripartenza dopo la fine prematura dell’era Giampaolo, verrà guidata da Stefano Pioli a partire dalla gara con il Lecce. Maldini e Massara continuano a studiare i possibili colpi per gennaio e soprattutto giugno, quando la posizione di classifica definirà anche il futuro di dirigenza e tecnico. In tal senso il Milan continua a rimanere alla finestra per Dani Olmo, gioiello della Spagna Under 21 campione d’Europa.

Leggi anche ——–> Roma, caccia al terzino: rinforzo dalla Serie A?

Milan, gli occhi della Juve su Dani Olmo

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, anche la Juventus avrebbe messo nel mirino il talentino della Dinamo Zagabria Dani Olmo. Il forte trequartista classe 1998 è in scadenza nel 2021 con il club croato ed ha spinto in estate per fare il grande salto in un top club europeo. Adesso sulle tracce di Olmo anche la Juventus ma per rossoneri e bianconeri non sarà semplice, vista l’agguerrita e folta concorrenza delle big europee.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Dal Barcellona a Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United. Situazione in divenire, il rischio asta per aggiudicarsi Olmo è concreto. Milan, Juventus e non solo tengono sotto traccia il gioiello spagnolo: in attesa di conoscere ulteriori sviluppi nei prossimi mesi.

S.C

Impostazioni privacy