Roma, caccia al terzino: rinforzo dalla Serie A?

Il mercato della Roma potrebbe vedere già a gennaio un colpo in difesa: Elseid Hysaj del Napoli rimane il nome in pole 

Roma Hysaj
Paulo Fonseca allenatore della Roma (Getty Images)

In attesa di tornare in campo per Sampdoria-Roma, la squadra giallorossa è pronta a riabbracciare i nazionali impegnati in questi giorni. Con Dzeko infortunato che potrebbe saltare la sfida con gli uomini di Ranieri, a focalizzare l’attenzione della società capitolina è il calciomercato. In vista di gennaio, il focus rimane la difesa: Petrachi continua la sua ricerca ad un terzino che rinforzi la retroguardia di Paulo Fonseca.

Leggi anche———-> Calciomercato Roma, sirene portoghesi per Pastore: ‘Flaco’ vicino all’addio?

Roma, colpo in difesa: si guarda in casa Napoli

Il brutto infortunio di Zappacosta costringe la Roma a tornare di prepotenza sul mercato, in vista di gennaio. Il nome caldo rimane quello di Elseid Hysaj, il cui inizio di stagione con il Napoli è stato tutt’altro che esaltante. Per l’albanese però, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il club partenopeo continua a sparare alto. Oltre 20 milioni il valore, secondo De Laurentiis, del nazionale albanese. Troppi per la Roma che non va oltre i 10, in tal senso servirà venirsi incontro per accontentare tutte le parti in causa. In tal senso, inoltre, servirà almeno una cessione in casa giallorossa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Da Santon all’eventuale ritorno anticipato al Chelsea di Zappacosta, decisamente poco fortunato in questo scorcio di stagione al rientro in Serie A. Situazione in divenire ma a metà strada sia il Napoli, già deciso in estate a cedere Hysaj, che la società di Pallotta potrebbero trovare la quadra e chiudere l’affare per una cifra leggermente superiore ai 10 milioni.

S.C

Impostazioni privacy