Juventus, un big nel mirino del Real Madrid: scambio in vista?

Il Real Madrid sarebbe pronto a tornare alla carica per Miralem Pjanic: possibile inserimento di un gioiello dei Blancos nell’affare con la Juventus

Juventus Pjanic
Miralem Pjanic (Getty Images)

La vetta riconquistata dopo il derby d’Italia contro l’Inter e nel mirino il Bologna, alla ripresa del campionato. La Juventus guarda al futuro, ai possibili movimenti di mercato in entrata ed uscita tra gennaio e giugno. In tal senso, secondo ‘Don Balon‘, la dirigenza bianconera dovrà stare attenta al ritorno di fiamma del Real Madrid per Miralem Pjanic. L’ex centrocampista della Roma torna nella lista dei desideri dei ‘Blancos‘: i possibili scenari.

Leggi anche ——–> Juventus, CR700: nuovo record battuto e Gerd Müller nel mirino

Juventus, il Real vuole Pjanic: Perez offre Isco?

Un affare che avrebbe del clamoroso, con il Real preoccupato della situazione contrattuale di Modric che potrebbe salutare in estate. Uno dei grandi obiettivi della dirigenza spagnola potrebbe tornare ad essere Miralem Pjanic, regista 29enne protagonista di un ottimo inizio di stagione. Il Real Madrid, secondo ‘Don Balon‘, avrebbe in mente una super offerta per strappare già a gennaio il classe 1990. Ben 30 milioni più il cartellino di Isco, vecchio pallino di Paratici e che sta vivendo un momento difficile con la squadra di Zidane.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Lo spagnolo punta al prossimo Europeo con la Spagna e per prendervi parte ha bisogno di giocare, con continuità e da protagonista. Difficile che i bianconeri si privino al momento di uno dei pilastri di Sarri. In tal senso, continuano le discussioni con l’entourage dell’ex Roma per rinnovare il contratto attualmente in scadenza il 30 giugno 2023.

 

S.C

Impostazioni privacy