Calciomercato Inter, sviluppi sul fronte Icardi: la situazione

Mauro Icardi sta conquistando Tuchel e il PSG, continuando a scalare gerarchie: contro il Bruges è stato di nuovo decisivo, l’Inter spera

Mauro Icardi PSG Inter
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi continua a scalare le gerarchie del PSG. Sono stati mesi complicati per l’attaccante argentino, che a inizio anno si è visto togliere la fascia di capitano. Da lì sono cominciate le varie puntate di una telenovela a dir poco infinita, tra tira e molla, dichirazioni al veleno, botta e risposta social. La sera del 2 settembre il numero 9 si è legato per un anno al PSG, con i parigini che hanno il diritto di riscatto a 65 milioni di euro.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, Darmian pista sempre viva: idea per gennaio

Calciomercato Inter, Icardi ancora decisivo in Champions League: Marotta spera

Beppe Marotta spera che Icardi riesca a conquistare definitivamente Parigi e – dopo le prime settimane complicate – l’argentino ci sta riuscendo. L’ex numero 9 nerazzurro ha impiegato un po’ per rendersi disponibile, poi ha giocato alcuni scampoli di partita in campionato e ora è reduce da due gol nelle ultime due. In Champions League la musica non cambia.

Per aggiornamenti su tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!

Icardi, infatti, è stato decisivo nella seconda partita del PSG segnando il gol vittoria in casa del Galatasaray. E anche stasera l’argentino è tornato in campo da titolare nella gara in trasferta contro il Bruges e ha addirittura segnato una doppietta. L’Inter gongola, Icardi sta scalando le gerarchie, Tuchel se lo gode. Marotta spera nel riscatto, se il classe ’93 dovesse continuare così non sarebbe ipotesi così remota. Con 5 gol in 5 partite il PSG può aver trovato veramente l’oro.

F.I.

Impostazioni privacy