Sono ben 14 gli infortuni capitati in casa Roma in questa stagione, di cui Bryan Cristante, Lorenzo Pellegrini e Amadou Diawara a centrocampo, così i giallorossi potrebbero puntare a Nemanja Matic a gennaio
La scure degli infortuni sembra non dare un attimo di pace in casa Roma. Con i recenti infortuni di Nikola Kalinic e Bryan Cristante siamo infatti saliti a quota 14 in questo avvio di stagione. E soprattutto per il centrocampo sono fino a questo momento tre i giocatori giallorossi fermi in infermeria. Infatti, insieme all’ex Atalanta, il tecnico Paulo Fonseca deve fare a meno per la propria metà campo anche di Lorenzo Pellegrini e Amadou Diawara. Una situazione che costringe gli uomini mercato capitolini a guardare al mercato di gennaio. In questo potrebbe destare un certo interesse alla Roma la pista Nemanja Matic.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie A, tutti pazzi per Tonali: dalla Juventus alla Roma
Il mediano 31enne serbo non sta di sicuro vivendo una delle sue migliori stagioni con la maglia del Manchester United. Il capitano dei Red Devils è finora sceso in campo soltanto in cinque partite tra Premier League ed Europa League, per un totale di appena 340 minuti.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!
Ora quindi il calciatore, il cui contratto è in scadenza a giugno 2020, starebbe pensando di anticipare il suo addio al club inglese. Uno scenario per cui i giallorossi sarebbero pronti ad approfittarne, anche se dovrebbero superare la concorrenza di Inter e Milan, da tempo sulle tracce del giocatore.
L.M.P.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…