La Juventus potrebbe cedere, già a gennaio, Mario Mandzukic che non rientra più nei piani bianconeri: sul croato è in pressing il Manchester United
Un addio che pareva cosa fatta in estate. Adesso la storia potrebbe ripetersi: Mario Mandzukic e la Juventus sono pronti a salutarsi, nonostante le dichiarazioni di facciata della dirigenza bianconera. Un futuro scritto da mesi, vista la volontà del nuovo corso Sarri di puntare su profili diversi per l’attacco. In tal senso, continua a rimanere viva la pista che porta ad una big di Premier League.
Leggi anche ——–> Milan, si guarda in Spagna: colpo a centrocampo?
Il futuro del bomber croato potrebbe essere in Inghilterra. Secondo il ‘The Sun’, una fonte interna al club inglese avrebbe confermato la grande stima nutrita nei confronti dell’ex Bayern Monaco. Il quotidiano riporta inoltre quella che sarebbe la grande voglia di Mandzukic di far parte dei ‘Red Devils‘, al punto di tagliarsi della metà il suo attuale ingaggio in bianconero. Operazione che potrebbe dunque decollare a gennaio, con la Juventus che vorrebbe non meno di 11 milioni per la punta croata.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Affare che potrebbe chiudersi, in attesa del mercato invernale, già nelle prossime settimane. Paratici lavorerà dunque non solo in entrata ma anche sulle uscite che non è stato possibile piazzare nel calciomercato estivo. Mandzukic è pronto a salutare Torino, nel suo destino c’è il Manchester United nonostante resista una ricca offerta dal Qatar che non entusiasma l’attaccante.
S.C
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…