Calciomercato Milan, il piano per la difesa: colpo in Serie A?

Il Milan pensa al prossimo calciomercato estivo con la possibilità di rinforzare la difesa con un grande colpo: nel mirino Nikola Milenkovic

Calciomercato Milan Milenkovic
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Il mezzo passo falso in casa contro il Lecce porta il Milan del nuovo corso targato Stefano Pioli a cercare a tutti i costi i tre punti. Avversario del weekend la Roma di Fonseca, nel big match di giornata che potrebbe significare tanto per la classifica del club meneghino. Non solo il campo a tenere banco in casa Milan: il pensiero della dirigenza rossonera torna sul mercato ed in particolar modo per la difesa del futuro che potrebbe vedere un innesto di spessore.

Leggi anche ———> Calciomercato Juventus, carta Rugani per arrivare a Chiesa

Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic per la difesa

Già accostato nelle scorse settimane al club rossonero, rischia di tornare prepotentemente di moda il nome di Nikola Milenkovic in casa Milan. Il club di Elliott, dopo un avvio complicato e l’esonero di Giampaolo, progetta il futuro a partire dalla difesa. Il centrale serbo, classe 1997, è uno dei cardini della squadra di Montella e viene valutato oltre 30 milioni. Denaro che la società di Via Aldo Rossi ha intenzione di ottenere da diverse cessioni nei prossimi mesi. L’ex Partizan, arrivato a Firenze nell’estate 2017 per poco più di 5 milioni di euro, ha già messo a segno 2 reti in stagione con 9 presenze all’attivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Numeri importanti che fanno gola a Maldini e Massara, desiderosi di sistemare la difesa del Milan affiancando Milenkovic a Romagnoli ed in attesa del ritorno a pieno regime di Caldara. Situazione in divenire, la prossima risposta la darà il campo con il big match contro la Roma a decidere il futuro di Pioli e del suo Milan.

S.C

Impostazioni privacy