Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha avvertito Sandro Tonali sul rischio che correrebbe su una sua possibile cessione a Inter, Juventus, Roma o Milan
Sandro Tonali è stato anche ieri sera protagonista sbloccando Genoa-Brescia con un gran gol, purtroppo inutile, su calcio da fermo in posizione molto defilata. Ancora conferme dunque sul giovane centrocampista del Brescia, oggetto dei desideri di Inter, Juventus, Roma o Milan, come confermato anche dal presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport‘: “Chi lo vuole? In Italia tutte le big. Dall’estero Atletico Madrid, Psg e City“. Ottenere il sì del patron del club lombardo non sarà però affatto semplice, visto che ormai nemmeno 50 milioni di euro potrebbero bastare: “L’agente e i genitori l’altro giorno mi chiedevano di questa quotazione da 50 milioni. Ho risposto che per me vale 300, vale a dire che non voglio venderlo“.
LEGGI ANCHE —> Milan, sfuma il colpo dalla Spagna? Gli scenari
Cellino ha consigliato quindi a Tonali di rimanere un’altra stagione a Brescia dicendosi “pronto a un grande sacrificio economico per rinnovare il contratto. Sta a lui decidere: sappia che qui può continuare a divertirsi, ma se va in una grande rischia di non giocare“. Un rischio che tra tutti i top club interessati potrebbe correre meno nel Milan.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!
La società rossonera infatti, pur essendo la destinazione meno probabile dal punto di vista economico, è la squadra tifata dal giocatore e soprattutto quella che gli potrebbe garantire un maggiore minutaggio in campo. Sta a Tonali decidere se accettare la sfida di lottare per di più per una maglia da titolare oppure intraprendere la strada del Milan.
L.M.P.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…