Calciomercato Juventus, sempre più squadre sulle tracce di Mandzukic

Mario Mandzukic resta sempre con le valigie in mano e con ogni probabilità lascerà la Juventus per approdare a Siviglia, Manchester United, West Ham o United

calciomercato Milan Mandzukic Siviglia Manchester United West Ham Everton
Mario Mandzukic (Getty Images)

Mario Mandzukic continua ad essere molto richiesto in Europa nonostante in questo inizio di stagione non abbia messo piede in campo con la maglia della Juventus. Lo ha riportato anche ‘Marca‘, quotidiano spagnolo che ha riferito come sulle tracce dell’attaccante croato si sia inserito anche il Siviglia. Una sfida di calciomercato che dunque non vedrebbe in corsa solo squadre inglesi, ma anche una della Liga, campionato in cui ha militato tra le fila dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Emre Can non convince: addio sempre più probabile

Calciomercato Juventus, battaglia in giro per l’Europa per Mandzukic

Ebbene, fallito nelle scorse settimane l’arrivo in un club qatariota, il centravanti classe 1986 sembra essere comunque fuori dai piani del tecnico Maurizio Sarri. Una situazione che probabilmente sarà destinata a risolversi il prossimo gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Infatti per quel mese sarebbero in lizza, oltre al già citato Siviglia, anche le compagini di Premier League Manchester United, West Ham ed Everton. Per il cartellino di Mandzukic la Juventus, che lo ha a bilancio per 5,3 milioni di euro, potrebbe accontentarsi di circa 10 milioni.

L.M.P.

Impostazioni privacy