Calciomercato Juventus, prima da titolare per Rugani: in ballo il suo futuro

Ora o mai più: il futuro di Daniele Rugani si deciderà a partire da questa sera. Il difensore bianconero farà il suo debutto stagionale sotto la gestione Sarri

Rugani Roma
GettyImages

Daniele Rugani è pronto a giocarsi le sue carte alla sua prima da titolare al centro della difesa della Juventus. Maurizio Sarri lo ha scelto per il match in campionato contro il Genoa: per lui sarà il suo debutto stagionale sotto la gestione dell’allenatore toscano. Finora l’ex Empoli non è mai sceso in campo non collezionando alcun minuto in maglia bianconera. Ora, attraverso le sue prestazioni, si deciderà il suo futuro visto che era dato per partente già in estate. Poi la società bianconera ha deciso per la sua permanenza, ma a gennaio potrebbe decidere di salutare per giocare con maggiore continuità anche in vista dell’Europeo in programma il prossimo giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, chance d’oro per Rugani

Lo stesso Maurizio Sarri ha spiegato il motivo dello scorso impiegato del difensore bianconero: “È un discorso di caratteristiche. Hanno caratteristiche diverse, come Bonucci e Chiellini. Demiral è più simile a Chiellini: ha grande velocità, è aggressivo. Rugani, invece, è più simile a Bonucci. Quindi è un discorso di caratteristiche e non di gerarchie”. Ora contro il Genoa arriverà la sua chance importante per convincere definitivamente Sarri a farlo rientrare con più costanza nelle rotazioni della retroguardia della Juventus. Ora o mai più: prima o poi arriva l’occasione della vita. Non va sprecata.

S.I.

Impostazioni privacy