Calciomercato Inter, Lazaro flop ma importante pedina di scambio per un obiettivo

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che Valentino Lazaro abbia deluso all’Inter, per questo in casa nerazzurra su starebbe valutando la sua cessione per Matteo Darmian

calciomercato Inter Lazaro Darmian Parma
Valentino Lazaro (Getty Images)

Di fatto un flop fino a questo momento il nuovo acquisto Valentino Lazaro tra le fila dell’Inter. Il centrocampista austriaco ha convinto molto poco il tecnico Antonio Conte durante le sedute di allenamento e ancora meno nel corso delle partite che ha disputato. L’ex Hertha Berlino non ha difatti saputo sfruttare i 58 minuti concessi in campo, comprensivi dei 17 che ha giocato in Sassuolo-Inter in cui ha messo in mostra una prova davvero pessima. Per queste ragioni il club nerazzurro starebbe considerando anche l’ipotesi cessione.

LEGGI ANCHE —> Inter, Conte ha deciso: tripla cessione a gennaio?

Calciomercato Inter, Lazaro al Parma in cambio di Darmian?

In questo senso Lazaro potrebbe essere ceduto per arrivare ad un giocatore che è da tempo obiettivo dell’Inter. Stiamo parlando di Matteo Darmian, terzino del Parma già nel mirino della società meneghina quando era in forza al Manchester United.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

L’ipotesi che tra qualche settimana potrebbe prendere corpo è quella di uno scambio di prestiti, magari con diritto di riscatto, possa così fare al caso sia alla formazione di Conte che a quella di Roberto D’Aversa.

L.M.P.

Impostazioni privacy