La Juventus domani è attesa dal Torino. Tra i bianconeri torna a disposizione Higuain, Sarri potrebbe schierare il trio con Ronaldo e Dybala
Dybala, Ronaldo e Higuain insieme dall’inizio nell’attacco della Juventus. Fino a qualche tempo fa era solo una suggestione, pian piano è diventata un’ipotesi, ora potrebbe essere una certezza. A partire da domani nel derby contro il Torino. Finora due le occasioni in cui i tre sono stati utilizzati insieme, sempre in corso di gara, ma con risultati opposti. Contro l’Inter l’esperimento è durato solo una decina di minuti, Sarri ha fatto entrare Higuain al posto di Bernardeschi, ma quando si è accorto che c’era poco equilibrio ha tolto Dybala, sostituito da Emre Can. Diverso l’esito in Champions League contro la Lokomotiv Mosca. Il tridente è stato utilizzato dall’inizio della ripresa e forse non è caso se sono arrivati i due gol della Joya.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Leggi anche – Calciomercato Juventus, caccia all’attaccante: colpo in Serie A?
Nell’immediato post gara contro i russi, sulla possibilità che Dybala, Ronaldo e Higuain possano partire insieme dall’inizio, il tecnico della Juventus è stato chiaro: “Il trio davanti è possibile, dipende anche dall’avversario”. Il Torino potrebbe essere quello giusto. Del resto è difficile per Sarri tenere in panchina uno dei tre tenori. Cr7 è inamovibile, la Joya vive un momento di forma strepitosa e in attacco serve un riferimento come il Pipita, la cui importanza è stata sottolineata dal tecnico dopo la sfida contro il Genoa.
Q.G.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…