Calciomercato Juventus, addio in difesa: arriva un big?

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’addio di Mattia De Sciglio a gennaio: Marcelo e non solo nel mirino di Paratici

Calciomercato Juventus De Sciglio Marcelo
Mattia De Sciglio (Getty Images)

La Juventus può sorridere grazie alla rete di de Ligt che nel derby della Mole contro il Torino, ha regalato i tre punti alla squadra di Sarri mantenendo la vetta. I bianconeri tengono a debita distanza l‘Inter e guardano al futuro, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato. Secondo i media francesi, il Psg ed il ds Leonardo in particolare sarebbero decisi a puntare Mattia De Sciglio per la sessione invernale di mercato: i possibili scenari.

Leggi anche ————> Torino-Juventus, Diletta Leotta accende il derby: lo scatto è hot – FOTO

Calciomercato Juventus, Psg su De Sciglio: tre nomi per il sostituto

Se dovesse partire, l’ex Milan lascerebbe libera una posizione per un possibile colpo di spessore già a gennaio. In tal senso, secondo ‘Calciomercato.it‘, i bianconeri tornerebbero a pensare a Marcelo. Il brasiliano sta faticando a trovare spazio ed anche contro il Betis ha visto la gara dalla panchina, in favore di Mendy sempre più in rampa di lancio con la maglia dei ‘Blancos’. Il piano B potrebbe arrivare proprio dal Psg con Kurzawa dato in uscita e che lascerebbe il suo posto proprio a De Sciglio, voluto fortemente da Leonardo. In terza battuta, più improbabile ma altrettanto suggestiva, la pista che porta a Faouzi Ghoulam.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

L’algerino pare ormai fuori dai piani di Ancelotti e potrebbe rilanciarsi con la maglia dei campioni d’Italia e con Sarri, con il quale Ghoulam ha raggiunto prestazioni ancora ineguagliate sotto la gestione Ancelotti. Situazione in divenire, De Sciglio può dunque dire addio dopo due stagioni e mezzo alla Juventus: le alternative sono da tempo sul taccuino di Paratici.

S.C

Impostazioni privacy