Calciomercato Roma, cessione in arrivo: spunta il Milan?

Non solo l’Inter per le prossime sessioni di calciomercato, anche il Milan pensa a Florenzi in uscita dalla Roma: i possibili scenari

Calciomercato Roma Florenzi Milan
Alessandro Florenzi (Getty Images)

La brutta sconfitta al photofinish contro il Borussia Monchengladbach nella quarta giornata del Girone J di Europa League lascia l’amaro in bocca alla squadra di Fonseca. I giallorossi dovranno affrontare il Parma nel posticipo domenicale delle 18 ma, oltre al calcio giocato, in casa Roma continua a tenere banco il ‘caso’ Florenzi. Le prossime sessioni di calciomercato potrebbero vedere la cessione del duttile calciatore romanista, nel mirino delle big di Serie A ma non solo.

Leggi anche ———-> Calciomercato Inter, Vidal non convince Marotta: pista difficile

Calciomercato Roma, Florenzi in uscita: c’è anche il Milan

Tra le contendenti che starebbero sondando il terreno per il terzino romanista ci sarebbe anche il Milan. In tal senso, le prestazioni negative di Calabria ed il corteggiamento di numerosi club di Premier League per il terzino rossonero spingerebbero Maldini e Boban ad un colpo importante in quella zona del campo. Florenzi quindi entra nel mirino del club di Elliott, pronto a farsi avanti nei prossimi mesi per il classe 1991. Florenzi nelle ultime giornate è finito nel dimenticatoio con ben 5 panchine consecutive: anche contro il Borussia Monchengladbach, Florenzi è rimasto a guardare i compagni con il mister portoghese che gli ha preferito anche Santon.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Situazione in divenire, il rischio di un derby milanese di mercato è concreto vista la grande stima nutrita da Antonio Conte nei confronti dell’ex Crotone. Il Milan pensa a Florenzi, il calciomercato tra gennaio e giugno può regalare il 28enne a Pioli.

S.C

Impostazioni privacy