Calciomercato Inter, Barella perno dei nerazzurri: la società vuole blindarlo

Un gol straordinario, decisivo, così come la sua prestazione. Barella si prende l’Inter ed i nerazzurri vogliono blindarlo.

calciomercato inter barella sensi

Un gol straordinario, decisivo, così come la sua prestazione. Barella si prende l’Inter ed i nerazzurri vogliono blindarlo. La squadra milanese può infatti godersi un vero e proprio gioiellino del centrocampo che sta crescendo col passare delle partite. L’ultima, quella di poco fa contro il Verona, lo ha definitivamente consacrato con la maglia dell’Inter. Un gol che ha permesso al club di portare a casa una vittoria fondamentale in chiave classifica, portandosi momentaneamente a +2 sulla Juventus seconda, impegnata domani nella sfida al Milan.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Seferovic nel mirino: che duello con la Juventus

Calciomercato Inter, Barella un gioiello da blindare

Il mercato è lontano, ma la società vuol fin sa subito mettere le cose in chiaro. Barella è un calciatore dell’Inter e lo sarà da qui a lungo termine. Il calciatore arrivato dal Cagliari a seguito di un’estenuante trattativa ha convinto mister Conte e la società a suon di prestazioni in crescendo che lo hanno consacrato come uno dei titolari inamovibili all’interno del centrocampo nerazzurro. Difficile trovare infatti un giocatore come lui dal punto di vista della corsa, dell’intensità e dell’impegno verso i compagni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Il gol è il giusto premio per la costanza di rendimento, con unico difetto che potrebbe però costargli caro a lungo termine. Il cartellino. Barella infatti ha già incassato sei ammonizioni, tra campionato e Champions League, in sedici gare giocate. Con la media di un cartellino ogni tre gare. Sicuramente una statistica da migliorare per non incappare nella diffida e per non rovinare un magic moment che lo consacra come uno dei calciatori più in voga del momento. Sbloccandosi ora anche in campionato, dopo il gol in Champions contro lo Slavia Praga, vuole continuare su quest’ottima scia per non fermarsi più

Impostazioni privacy