Calciomercato Roma, Seferovic nel mirino: che duello con la Juventus

La Roma già pensa al futuro: nel mirino confermato l’interesse per Haris Seferovic, attaccante svizzero del Benfica. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus

Seferovic Roma
(Getty Images)

La Roma non sta a guardare. La società giallorossa starebbe già al lavoro per trovare un vice-Dzeko all’altezza dopo che Kalinic, in prestito dall’Atletico Madrid ed attualmente infortunato, tornerà in Spagna. Uno dei profili in cima alla lista dei capitolini è quello del centravanti svizzero del Benfica, Haris Seferovic come svelato anche dal quotidiano portoghese O Jogo. Ad inizio del nuovo anno ci saranno anche contatti ufficiali tra le due società visto che sul giocatore c’è anche una clausola rescissoria pari a 60 milioni di euro. L’intenzione, inoltre, del club portoghese sarebbe quella di cederlo almeno per 30 milioni di euro per rinforzare ulteriore il pacchetto offensivo della squadra guidata dal lusitano Paulo Fonseca.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Seferovic arma in più in attacco

In questa prima parte della stagione Seferovic ha collezionato 16 presenze con il Benfica condite da ben quattro gol e da due assist vincenti ai propri compagni. Classe 1992, ha già giocato in Italia con le maglie di Lecce, Fiorentina e Novara mettendosi in luce proprio con quest’ultima squadra prima di sbarcare in Spagna alla Real Sociedad. Infine, anche la Juventus starebbe pensando a diversi rinforzi in attacco da regalare a Sarri a gennaio: il primo nome sul taccuino è proprio quello del centravanti svizzero. La sua qualità e la sua esperienza potrebbero fare al caso delle due squadre italiane, pronte a ritoccare la rosa nella sessione invernale di calciomercato. Gennaio si avvicina sempre di più.

S.I.

 

Impostazioni privacy