Calciomercato Juventus, caccia al vice Higuain: idea dal Portogallo

Il calciomercato della Juventus, a gennaio, potrebbe regalare un nuovo bomber a Maurizio Sarri: spunta Haris Seferovic per l’attacco bianconero

Calciomercato Juventus Seferovic
Haris Seferovic (Getty Images)

La vittoria in Champions mantiene alto l’umore in casa bianconera, in attesa del big match di domenica sera contro il Milan. Una sfida che potrebbe consolidare la leadership della Juventus con l’Inter di Conte impegnata all’inseguimento. Dal campo al calciomercato ed i possibili rinforzi da regalare a Sarri già a gennaio: Paratici pensa ad un vice Higuain, il nome nuovo porta ad Haris Seferovic del Benfica.

Leggi anche —————> Milan, futuro Suso: parla lo spagnolo: “Ecco perché gioco male ogni anno”

Calciomercato Juventus, suggestione Seferovic per gennaio: gli scenari

Il momento difficile in Champions League con il Benfica potrebbe spalancare le porte del club bianconero ad Haris Seferovic. Sarri ha chiesto espressamente un rinforzo di spessore in attacco, un vice Higuain che possa far rifiatare il ‘Pipita’ ma senza troppi rimpianti. In tal senso, l’identikit del bomber da area di rigore disegnato da Sarri porta dritto al bomber svizzero del Benfica. Seferovic, 27 anni e a quota 4 reti e 2 assist in 16 presenze stagionali con il club portoghese, rappresenterebbe l’ideale sostituto del bomber argentino ed erede di Mandzukic.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Con il croato in partenza nella prossima sessione invernale di calciomercato la via per la dirigenza juventina pare dunque scritta. La richiesta di Sarri sarà probabilmente accontentata ed il classe 1992 potrebbe lasciare anzitempo il Benfica in caso di mancato (sempre più probabile) passaggio del turno dei portoghesi nel Girone G di Champions. Situazione in divenire, Seferovic dopo essere stato accostato alla Roma entra nelle mire di Paratici: la Juventus è pronta a scommettere sulla punta svizzera come vice Higuain.

S.C

Impostazioni privacy