Calciomercato Inter, assalto in casa Napoli: arriva a giugno?

L’Inter continua a lavorare per il 2020 e nel mirino, per il calciomercato estivo, non molla la presa su Dries Mertens: il belga può lasciare Napoli

Calciomercato Inter Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Momento complicato in casa Napoli e non solo per i risultati (la vittoria manca dallo scorso 23 ottobre, contro il Salisburgo). Le crepe tra squadra, società e allenatore sembrano crescere di giorno in giorno e dopo il pari a reti bianche con il Genoa, l’idea che diversi big possano salutare in estate diventa sempre più concreta. In tal senso s’inserirebbe l’Inter di Conte, pronta a puntare su Dries Mertens per la prossima stagione: gli scenari.

Leggi anche ——–> Calciomercato Milan, un big ai saluti: scippo all’Inter?

Calciomercato Inter, occasione Mertens: il belga è in scadenza a giugno

Un’opzione plausibile che potrebbe concretizzarsi già a partire dal prossimo febbraio. Dries Mertens è pronto a lasciare Napoli e la corte dell’Inter, in tal senso, di certo non dispiace all’ex Psv. Il 32enne è in scadenza il prossimo giugno e già al termine della sessione invernale di calciomercato potrebbe accordarsi, per giugno, con il suo nuovo club. La dirigenza nerazzurra guidata da Marotta e Ausilio proverà a regalare l’attaccante partenopeo a Conte che vede in Mertens la pedina ideale per completare un attacco già adesso molto forte.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

L’attaccante classe 1987 ha fino ad ora collezionato 15 presenze con 7 reti e 2 assist vincenti ma il suo futuro sarà con ogni probabilità lontano dal Napoli di Ancelotti. Dall’azzurro al nerazzurro, l’Inter sogna il colpaccio estivo: Mertens può diventare il prossimo rinforzo per la squadra di Conte.

S.C

Impostazioni privacy