Calciomercato Milan, un big ai saluti: scippo all’Inter?

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere la cessione di Franck Kessie a gennaio: i rossoneri progettano lo sgarbo all’Inter, Nemanja Matic nel mirino

Calciomercato Milan Kessie Matic
Nemanja Matic (Getty Images)

Mancano poche ore alla super sfida dell’Allianz Stadium con la Juventus capolista pronta ad ospitare il Milan di Pioli. Per i rossoneri un match quasi proibitivo ma la classifica spinge la squadra meneghina a tentare l’impresa per restare in scia di Lazio ed Atalanta. Dal campo al mercato, la dirigenza milanista guidata da Maldini e Massara si guarda intorno a caccia di rinforzi: a gennaio può arrivare uno ‘sgarbo’ all’Inter.

Leggi anche ———-> Juventus-Milan, Bonucci e Higuain: dai fallimenti rossoneri alla rinascita

Calciomercato Milan, Kessie verso l’addio: obiettivo dalla Premier

La stagione fino ad ora deludente e i richiami dalla Premier potrebbero ben presto portare lontano da Milanello Franck Yannick Kessie. L’ivoriano, già cercato in estate dal Wolverhampton, secondo ‘Calciomercato.it’, sarebbe finito anche nel mirino del Leicester. Il Milan chiede almeno 25 milioni per l’ex Atalanta, denaro che sarebbe in buona parte reinvestito tra gennaio e giugno per rinforzare la rosa di Pioli. In tal senso, l’ultima idea per sostituire Kessie porta ad un vecchio pallino di Antonio Conte.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Nemanja Matic è ormai ai ferri corti con il Manchester United e lascerà con ogni probabilità i ‘Red Devils‘ già a gennaio. Solo 5 le presenze del serbo con la squadra di Solskjær con Matic deciso ad intraprendere una nuova avventura, magari all’estero. Il 31enne è da mesi nel mirino del club di Zhang ma Maldini e Massara sarebbero pronti ad inserirsi, lasciando a bocca asciutta Marotta. Un derby in salsa milanese per Matic, il cui futuro potrebbe quindi essere ben presto in Serie A.

S.C

Impostazioni privacy