Juventus-Milan%2C+Sarri+cambia+Ronaldo%3A+che+reazione%21
calciomercatonews
/2019/11/10/juventus-milan-sarri-ronaldo-dybala/amp/
News

Juventus-Milan, Sarri cambia Ronaldo: che reazione!

Ancora una sostituzione per Ronaldo, nella ripresa del match col Milan viene sostituito da Dybala e la prende malissimo, che reazione nei confronti del mister.

Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Ancora una sostituzione per Ronaldo, nella ripresa del match col Milan viene sostituito da Dybala e la prende malissimo, che reazione nei confronti del mister. Il calciatore portoghese infatti decide di prendere direttamente la strada degli spogliatoi non aspettando la conclusione della gara in panchina. Una scelta che ha del clamoroso visto che il cinque volte pallone d’oro si è contraddistinto negli anni per la sua professionalità.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, manca il vice-Dzeko: un attaccante a gennaio?

Juventus-Milan, Ronaldo non prende bene la sostituzione

Eppure questa sera Ronaldo non è riuscito a darsi pace per una gara che per lui sicuramente non è andata nel migliore dei modi. Il risultato inchiodato sullo 0-0 ed una prestazione sicuramente non esaltate dove non solo non ha trovato il gol, ma non si è reso pericoloso come avrebbe voluto. E così quando la lavagnetta ha indicato col numero rosso il “7”, l’attaccante è uscito dal campo senza salutare praticamente nessuno e dirigendosi negli spogliatoi.

Per tutte le news di mercato CLICCA QUI!

Un nervosismo già accentuato durante la partita di Champons League contro il Lokomotiv Mosca dove nella ripresa Sarri decise di mandarlo in panchina, sempre nel secondo tempo, e Ronaldo borbottò qualcosa, senza però creare nessuna polemica. Quelle che sicuramente usciranno fuori dopo la sua reazione al cambio con Dybala. In particolar modo da chiarire il suo rapporto con Sarri, arrivato nell’ultima sessione del mercato, che ha sempre descritto come un allenatore organizzato e che riesce a farlo esprimere al meglio. Le ultime uscite però non hanno dato conferma delle sue parole. Dopo aver toccato e superato quota 700 reti non è riuscito più a segnare altri gol in bianconero. La sosta gli permetterà quindi di riflettere e di trovare la forma perfetta per tornare poi al meglio in bianconero.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Feyenoord-Inter: pronostico e dettagli sulla partita

Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…

2 ore ago

Pinamonti segna e porta la Lazio al primato solitario

Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…

2 ore ago

Farès Ghedjemis segna il primo gol in Serie A

Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…

2 ore ago

Liverpool vs Arsenal: Diretta della partita oggi alle 17:30

Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…

1 giorno ago

Infortunio di Zaccagni: problema alla coscia

Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…

1 giorno ago

Salernitana e Cosenza: i risultati del girone C di Serie C

Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…

1 giorno ago