Calciomercato Roma e Milan, duello per il giovane Malen


Il mercato regala sempre sorprese, un nuovo ed entusiasmante duello si prospetta fra Roma e Milan per l’acquisizione del giovane promettente Donyell Malen.

GettyImages-Males

Il mercato regala sempre sorprese, un nuovo ed entusiasmante duello si prospetta fra Roma e Milan per l’acquisizione del giovane promettente Donyell Malen. Le due squadre sono pronte quindi a darsi battaglia per un calciatore che è stato proposto ai due club da Mino Raiola, suo agente. Il calciatore vanta anche di essere stato inserito quest’estate tra i 50 giovani più promettenti per la stagione 2019/20. Un centravanti con un gran fiuto del gol, nonostante sia un classe ’99.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Hatoboer torna nel mirino giallorosso

Calciomercato Roma e Milan, il giovane Malen per tornare a sognare

Malen è cresciuto nelle giovanili di Ajax e Arsenal. Nel 2017 viene poi acquistato dal PSV. Esordisce in prima squadra il 3 febbraio 2018 in occasione del match vinto 4-0 contro il Zwolle. Entrato in pianta stabile nel club olandese, riesce a siglare addirittura cinque gol nella partita vinta in casa col Vitesse per 5-0.

Per le ultime news di mercato della Roma CLICCA QUI!

Per questa stagione la sua permanenza sarà sicuramente al Psv fino a giugno mentre potrebbe andar via durante la prossima sessione estiva del mercato. L’attaccante infatti è seguito da Milan e Roma, che pensano a lui per inforzare il proprio reparto avanzato. Un piccolo fenomeno che con le sue prestazioni ha stregato vari club in giro per l’Europa. Gol ed assist per Malen che gli permettono di affermarsi come uno dei giocatori adattabili in più ruoli all’interno della rosa del Psv. Tra le sue qualità migliori quella grazie alla quale riesce a prendere palla dalla sinistra per poi accentrarsi e far partire conclusioni sempre pericolose. Una stella emergente che vuole affermarsi nel breve periodo affinché i top club europei possano puntare su di lui.

Leggi anche —> Calciomercato, Rakitic rompe con il Barcellona: futuro in Serie A?

 

Impostazioni privacy