Juventus, giallo Ronaldo: discordanza tra club e Portogallo

Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

In casa Juventus tengono banco le condizioni di Ronaldo. Secondo i bianconeri l’attaccante ha problemi ad un ginocchio, per il ct della Nazionale può giocare 

La Juventus non adotterà nessun provvedimento per Ronaldo, malgrado abbia lasciato lo stadio prima della fine del match contro il Milan. Cr7 ha risposto tranquillamente alla chiamata del Portogallo, impegnato nelle qualificazioni europee, stasera contro la Lituania e domenica in Lussemburgo. Per la società bianconera ha bisogno di riposo, complice un problema al ginocchio che si porta dietro da qualche giorno. Sull’argomento, il ct lusitano Santos ha replicato deciso: “Ciò che arriva dall’Italia non m’interessa, Cristiano è motivato. Se non fosse stato bene non lo avrei convocato”.

Leggi anche – Juventus, Ronaldo: viaggio nella crisi del fuoriclasse portoghese

Leggi anche – Juventus, Calderon: “Arrivo di Cristiano Ronaldo, due sbagli! Caso CR7? Farei così”

Juventus, Ronaldo: Europei e Pallone d’Oro nel mirino

Cristiano Ronaldo Portogallo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo Portogallo (Getty Images)

L’attaccante vuole trascinare la sua Nazionale alla rassegna continentale in programma il prossimo anno. La qualificazione potrebbe arrivare già stasera in caso di vittoria e concomitante ko della Serbia con il Lussemburgo. Ronaldo vuole giocare anche per continuare la sua corsa al sesto Pallone d’Oro. Inoltre CR7 è a 14 gol dal record di Ali Dei, con 109 reti miglior marcatore della storia del Portogallo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Juventus, i problemi di Ronaldo preoccupano i bianconeri

Lo staf sanitario della Juventus è in continuo contatto con quello del Portogallo per essere aggiornato sulla situazione di CR7. Il giocatore si sta sottoponendo a terapie per curare l’infiammazione al ginocchio. I bianconeri seguiranno con apprensione la sfida di questa sera sperando che le condizioni di Ronaldo non peggiorino. Secondo un quotidiano portoghese, l’attaccante avrebbe già chiarito con Sarri l’episodio accaduto domenica scorsa allo Stadium e il caso sarebbe chiuso.

Q.G.

Impostazioni privacy