Calciomercato Inter e Roma, sfuma un obiettivo dal Napoli: il punto

Inter e Roma, cambia lo scenario per Milik
Milik (Getty Images)

L’ipotesi di calciomercato Milik è da scartare per Inter e Roma. Cambiano gli scenari del calciatore per quel che riguarda il suo futuro

La prima parte di stagione di Arkadiusz Milik è trascorsa nell’anonimato, ma poi il gigante polacco ha tirato fuori la grinta ed ha cominciato a macinare gol. Prima con la Nazionale, poi con il Napoli i risultati sul piano realizzativo sono stati notevoli, nonostante il rendimento del club azzurro. L’attitudine al gol e le doti in fase di sponda sono caratteristiche apprezzabili per i grandi club d’Europa e d’Italia, e che fanno dell’ex Ajax un appetibile obiettivo di calciomercato. Squadre come Inter e Roma sono state accostate in più occasioni al suo profilo, ma adesso qualcosa potrebbe essere cambiata in maniera definitiva: Milik non è più un obiettivo perseguibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpasso da Madrid: sfuma il colpo?

Calciomercato Milik, vicino il rinnovo

Inter e Roma, non arriva Milik: Napoli pronto a rinnovare
Antonio Conte (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>> Calendario Serie A, anticipi e posticipi dalla 13/a alla 17/a giornata

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ventiquattrenne sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto con il Napoli. Quella di Aurelio De Laurentiis sarebbe una mossa preventiva per evitare l’assalto di grandi club all’attaccante, pertanto si starebbe pensando di inserire nel nuovo contratto una clausola – valida solo per l’estero –  da 120 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Pare che le parti, che si sono incontrate ripetutamente negli ultimi giorni, siano vicine all’accordo e che la firma sia soltanto questione di tempo. E così Antonio Conte e Paulo Fonseca, che sognavano forse di rinforzare il proprio organico con il forte centravanti partenopeo, vedono sfumare un grande obiettivo per la prossima estate. Ma, fino al momento della firma di Milik con la società azzurra, ancora nulla è definitivo.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>>> Italia, Belotti-Immobile: amici e rivali per una maglia

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Roma, addio a sorpresa: le ultime

Impostazioni privacy