Calciomercato Juventus, sorpasso da Madrid: sfuma il colpo?

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere sfumare la corsa a Christian Eriksen: per il trequartista del Tottenham c’è l’accelerata del Real Madrid

Juventus Eriksen
Fabio Paratici (Getty Images)

In attesa di tornare in campo contro l’Atalanta, la Juventus si gode la vetta a +1 sull’Inter dell’ex Conte. I bianconeri, reduci dal bel successo sul Milan, continuano a programmare le prossime sessioni di calciomercato con i big a costo zero in primissimo piano. In tal senso, non rimane in disparte il nome di Christian Eriksen che tra pochi mesi saluterà il Tottenham: gli ultimi sviluppi.

LEGGI ANCHE >>>> Milan e Juventus, ESCLUSIVO Berard: “Donnarumma, la strategia di Raiola. De Sciglio-PSG…”

LEGGI ANCHE >>>> Calendario Serie A, anticipi e posticipi dalla 13/a alla 17/a giornata

Calciomercato Juventus, accelerata da Madrid: Zidane tenta lo scippo

Juventus Eriksen
Zinedine Zidane (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, il Real Madrid sarebbe pronto a stringere la presa per portare Christian Eriksen in Spagna già a gennaio. Il danese, in scadenza il prossimo giugno, non rinnoverà con il Tottenham ed è quindi possibile che sia lasciato partire già nella sessione invernale di calciomercato. Florentino Perez, spinto anche dall’espressa richiesta di Zidane, avrebbe in mente un’offerta intorno ai 30, 35 milioni di euro per convincere gli ‘Spurs’ beffando quindi la Juventus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Una situazione da tenere sotto controllo visto che il club campione d’Italia, dopo gli svincolati di lusso Ramsey e Rabiot, non parrebbe intenzionato a mollare la presa sul talentuoso trequartista classe 1992. In questa stagione però Eriksen sta faticando e non poco: nelle 14 presenze collezionate, solo 2 reti ed 1 assist vincente.

Calciomercato Juventus, sogno Eriksen: non c’è solo il Real

Che Christian Eriksen sia sul taccuino dei maggiori top club europei non è un mistero, con diverse big che da mesi osservano interessate la vicenda contrattuale riguardante il danese. Non solo il Real Madrid (al momento in pole) e la Juventus ma anche Manchester United e soprattutto Inter. Marotta resta alla finestra per una pedina di primissimo livello che in nerazzurro porterebbe soluzioni tattiche alternative per mister Conte.

LEGGI ANCHE >>>> Italia, Belotti-Immobile: amici e rivali per una maglia

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Roma, addio a sorpresa: le ultime

S.C

Impostazioni privacy