Nel calciomercato del prossimo anno molti big internazionali potrebbero essere tra gli svincolati: i club italiani ne possono approfittare
In prossimità della finestra invernale di calciomercato che partirà a gennaio, le società italiane preparano le proprie strategie per assicurarsi i migliori calciatori. Il prossimo anno le occasioni saranno molte, visto che molti giocatori saranno in scadenza contratto. Quindi, in caso di mancato rinnovo con i club, molti top player potrebbero essere acquistati a costo zero. Il piano di molte società quindi è di riuscire ad ottenere questi giocatori già a gennaio ad un costo ridotto visto il pericolo di perderli a giugno. Tra i giocatori in scadenza ci sono molti giocatori di livello mondiale, scopriamo chi sono.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Kalinic verso il ritorno il Spagna?
Il prossimo anno potrebbe essere un anno infuocato per quanto riguarda il calciomercato internazionale. Tanti giocatori di caratura mondiale potrebbero non rinnovare con i propri club e quindi essere disponibili all’acquisto a zero. Ibrahimovic è uno dei nomi in lista per molte squadre italiane. Dopo aver comunicato l’addio ai Los Angeles Galaxy, l’attaccante svedese è finito nel mirino di molti club. Tra i tanti scenari possibili nel futuro dell’attaccante svedese c’è anche l’opzione del ritorno in Serie A o del ritiro. Oltre a lui anche fenomeni come Modric, Cavani o Eriksen potrebbero andare in scadenza. Tutti calciatori in estate già accostati ai club italiani. Giroud, Willian e Mertens si aggiungono alla lista delle occasioni, ma per assicurarseli bisognerà riuscirire a superare una spietata concorrenza. Per questo bisognerà mobilitarsi sin da subito.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…