Calciomercato Juventus, due Top player con l’addio di Cristiano Ronaldo: è già deciso

Si scalda il calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo può scatenare un effetto domino su tre fronti

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Tra cessioni, bocciature e acquisti, durante la sosta del campionato il calciomercato è stato l’argomento più dibattuto in queste settimane. A rendere ancora più dinamico il discorso, ci ha pensato anche il caso Cristiano Ronaldo chiuso solo recentemente con un faccia.a faccia con Sarri. Il malcontento manifestato pubblicamente dopo la sostituzione in Juventus-Milan ha fatto, come era prevedibile, il giro del Mondo dando alimento alle più disparate indiscrezioni di mercato. Soprattutto in Spagna dove diversi media sono convinti dell’addio estivo di Cr7, con Manchester United e Psg come possibili destinazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ok da Sarri: già decise cinque cessioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: accordo con l’erede di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo già deciso: due big al suo posto

Sempre dalla penisola iberica arrivano le ultime, clamorose indiscrezioni sul futuro dell’ex fuoriclasse del Real Madrid. Secondo il direttore di ‘OK Diario’, Eduardo Inda, in caso di mancata vittoria della Champions League, Cr7 avrebbe già deciso di lasciare la Juve, sposata nell’estate del 2018 proprio per il desiderio di vincere l’ambito trofeo con tre club diversi in carriera. Pur non specificando la prossima destinazione del lusitano, l’opinionista de “El Chiringuito” non ha dubbi su come Fabio Paratici voglia reinvestire i soldi spesi per l’ingaggio di Cristiano e l’eventuale incasso del cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio per Pogba

Addio Cristiano Ronaldo
Mbappé e Pogba (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Mbappé e Pogba con l’addio di Cristiano Ronaldo

Stando al giornalista spagnolo, sono due gli obiettivi principali bianconeri in vista della prossima stagione: Kylian Mbappé e Paul Pogba. Molto costose sia dal punto di vista del cartellino, sia per l’ingaggio, le due piste francesi possono essere percorse solo nel caso in cui la dirigenza torinese dovesse veramente riuscire a piazzare i tanti esuberi presenti in rosa, a partire da Bernardeschi, Emre Can, De Sciglio, Mandzukic Rugani.

Impostazioni privacy