Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player

Dalla Juventus al Paris Saint Germain, passando per il Barcellona: il mercato è fermo, ma potrebbe regalare grandi intrecci tra i top club europei.

Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Dalla Juventus al Paris Saint Germain, passando per il Barcellona: il mercato è fermo, ma potrebbe regalare grandi intrecci tra i top club europei. Non è infatti una novità che questi tre club siano tra i più attivi nelle trattative e potrebbe aprirsi un triangolo davvero mozzafiato. I nomi caldi sono tre: Griezzmann, Neymar e Cristiano Ronaldo. Il primo infatti ha esternato la sua volontà di giocare punta centrale, cosa che non può obiettivamente fare al Barcellona. D’altro canto quindi si valuta l’addio, e perché non pensare ai bianconeri? Questi infatti potrebbero perdere Cristiano Ronaldo.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, sorpasso da Madrid: sfuma il colpo?

Calciomercato Juventus, che triangolo di mercato

Con Griezzman fuori dal Barcellona, i blaugrana potrebbero riabbracciare Neymar, che ha da mesi manifestato la sua volontà di tornare in Spagna, e più nello specifico al Barcellona. Un desiderio che, con l’addio del giocatore francese, sarebbe finalmente realizzato. Di conseguenza resta il Paris Saint Germain che dovrebbe trovare un sostituto al fenomeno brasiliano.

Leggi anche —> Milan e Juventus, ESCLUSIVO Berard: “Donnarumma, la strategia di Raiola. De…

Neymar @ Getty Images

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, idea dal Verona per giugno

Calciomercato Juventus, sarà quindi addio con Cristiano Ronaldo?

E qui entrano in gioco i bianconeri con Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone D’oro è da anni inseguito dal Paris Saint Germain che vede in lui un ottimo sostituto di Neymar. Quindi andrebbe a ripiegare su di lui nel caso in cui si concretizzasse il trasferimento al Barcellona. Un vero e proprio triangolo di mercato da capogiro per tre club di fama internazionale e che puntano a rinforzare le rispettive rosa in vista della prossima stagione.

griezmann @ Getty Images

Leggi anche —> Juventus, Ronaldo altro che ginocchio: show con il Portogallo e messaggio…

 

Impostazioni privacy