Calciomercato Juventus, idea dal Verona per giugno

Per la futura difesa della Juventus spunta anche il nome del giovane Marash Kumbulla, centale del Verona. 

Juventus, idea Kumbulla per il futuro
Kumbulla @ Getty Images

Uno sguardo al presente ed uno sempre proiettato al futuro per la Juventus della coppia Paratici-Nedved che pensa anche alle prossime finestre di calciomercato. Nel mirino oltre ad i soliti campioni affermati non mancano anche i giovani più interessanti che si stanno mettendo in luce nel campionato di Serie A. Dall’attacco alla difesa, la dirigenza bianconera si muove sempre con giudizio tenendo tutti sotto stretta osservazione. Tra i migliori talenti difensivi di questa annata c’è sicuramente Marash Kumbulla, giovanissimo difensore dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, dal Verona può arrivare un difensore: l’ipotesi

Calciomercato Juventus, idea Kumbulla ma per ora resta

Kumbulla Juventus
Kumbulla (Getty Images)

L’infortunio di Giorgio Chiellini ha complicato la gestione delle rotazioni per Maurizio Sarri che in difesa pare comunque non aver trovato la giusta quadra. Ciononostante Kumbulla non sembra essere un’idea cavalcabile già per gennaio in quanto l’agente del calciatore a ‘Radio Sportiva’ ha ammesso: “Offerte? Non nego che ci siano gli occhi di tante squadre, è normale e suscita interesse. Ha la testa concentrata sul Verona, quindi a gennaio non si muoverà. Vedremo in estate cosa succederà“.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, scambio in difesa: idea dal Milan 

Calciomercato Juventus, da Demiral a Kumbulla

Milan, scambio Romagnoli-Demiral con la Juventus
Demiral (Getty Images)

Il procuratore del giovane difensore del Verona ha quindi aperto ad un possibile addio il prossimo giugno, chiudendo invece ad una partenza anticipata a gennaio. Kumbulla infatti chiuderà a Verona una grande stagione iniziata con 9 presenze condite anche da una rete prima di pensare ad un eventuale futuro in bianconero. In caso di approdo alla Juventus si tratterebbe di un’operazione simile a quella che ha portato Demiral alla corte di Sarri. Il centrale ex Sassuolo però ora sembra ai margini con il Milan alla finestra in una possibile ipotesi di scambio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE–> 

Juventus, giallo Ronaldo: discordanza tra club e Portogallo

Calciomercato Juventus, Emre Can al Barcellona? Centrocampista per Sarri a gennaio

G.B.

Impostazioni privacy