Inter, Barella è l’uomo in più: oltre ad assist e corsa arrivano anche i gol

 

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Uno dei migliori acquisti dell’estate dell’Inter è stato Nicolò Barella: con due gol e due assist il centrocampista sta ripagando l’investimento nerazzurro

L’estate dell’Inter ha visto l’arrivo di molti nuovi innesti durante la sessione di calciomercato.  Uno dei migliori acquisti, se non il migliore, è stato Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro e della nazionale è stato prelevato dal Cagliari per un totale di circa 45 milioni, dopo tre mesi a Milano ha già aumentato il proprio valore ed è riuscito a diventare fondamentale sia per l’undici di Conte che per la nazionale di Mancini.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, obbiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con Mourinho

calciomercato inter barella sensi

Leggi anche >>> Calciomercato Inter, assalto a De Paul: può arrivare a gennaio

Inter, Barella fondamentale: il centrocampista ex Cagliari si prende i nerazzurri e la nazionale.

Tanti sono i nuovi acquisti di valore fatti dall’Inter nella scorsa sessione di mercato. Quasi tutti stanno dando il loro contributo allo splendido inizio di stagione nerazzurro, uno in particolare è Nicolò Barella. Il centrocampista ex Cagliari fino ad ora ha collezionato ottime prestazioni impreziosite da 2 gol e due assist. Due gol entrambi fondamentali, il primo nei minuti di recupero per salvare la disastrosa partita contro lo Slavia Praga, mentre il secondo per arrivare a vincere la sfida contro il Verona. In nerazzurro il numero 23 dopo un inizio difficile ha collezionato ben 720 minuti giocati di fila, diventando un elemento fondamentale non solo per Antonio Conte ma anche per Roberto Mancini nella nazionale azzurra. Infatti in nazionale ha giocato ben 8 partite su 10 da titolare nel girone di qualificazione ad Euro 2020, segnando 2 gol e servendo 2 assist. Un giocatore fantastico che come sperano i tifosi dell’Inter, ma anche quelli italiani, possa continuare a crescere come sta facendo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Milan, derby per Giroud: assalto dei rossoneri

M.D.

Impostazioni privacy